Qualche settimana fa è stata presentata la nuova, prestigiosa Guida ai Ristoranti d’Italia dell’Espresso, giunta ormai alla sua quarantacinquesima edizione. La principale novità della guida riguarda il numero di ristoranti recensiti. Non più 2.500 come gli anni scorsi, ma appena 1.000. Una selezione ancora più severa che ha permesso, come ha spiegato il critico gastronomico Andrea Grignaffini – al quale è affidata la direzione del volume – di “segnalare le tavole che riteniamo davvero meritevoli“.
Per questo motivo siamo ancora più felici e orgogliosi di annunciare la presenza di Ristorante Corbezzoli all’interno della guida. I mille ristoranti selezionati rappresentano le eccellenze del nostro paese, quindi esserci è un vero punto di valore per noi e per il nostro Executive Chef Giuseppe Tarantino.
I critici dell’Espresso hanno riconosciuto il nostro ristorante come uno dei luoghi in cui godere di un’esperienza gastronomica eccezionale. Questo riconoscimento ci ripaga del duro lavoro svolto tra i fornelli e in sala, e della dedizione dello chef e dello staff del ristorante.
Se ancora non l’hai fatto, vieni a sperimentare dal vivo i nostri piatti. Ti promettiamo un’esperienza gastronomica indimenticabile!