PRENOTA

IL TUO

TAVOLO

> PRENOTA UN TAVOLO <

MANGIARE

Le tante forme del gusto

Mangiare non è solo nutrirsi, ma è una festa per tutti i sensi. Ispirati dai ricordi e dalle esperienze, i piatti dello chef sono contaminati da influenze internazionali e frutto di una costante ricerca. Per chi ama trovare la felicità nella scoperta di un sapore inedito, nel profumo di un calice di vino o del pane appena sfornato, c’è Ristorante Corbezzoli.

le materie prime

Ricordi d'infanzia e profumi di stagione

Lo chef Giuseppe Tarantino porta in tavola la sua terra d’origine, la Campania, contaminandola con eccellenze emiliane e prodotti tipici del territorio. Non mancano mai le piante aromatiche e i sapori dell’orto, ogni stagione diversi. Le linguine e il tarallo napoletano fanno compagnia alle lumache di Cherasco e alle erbe spontanee, come il tarassaco e il crescione, trovando combinazioni di sapori inedite e che, allo stesso tempo, ricordano casa.

Per il tuo viaggio nel sapore lasciati guidare dai nostri menù degustazione. Sono quattro: di mare, di terra, vegetariano e al buio.

Dietro ogni piatto ci sono la fantasia e la creatività di un'intera brigata di cucina. Scopri il nostro menù. I piatti cambiano stagione dopo stagione.