SAPORI: FINE ESTATE – Lunedì 7 ottobre 2019

Una cena a 4 mani con gli Chef Tarantino e Petrosino*

Un invito esclusivo per una serata di eccellenze.

Sapori: fine estate è la cena con cui il Ristorante Corbezzoli ha deciso di salutare l’estate 2019 in compagnia di un ospite speciale.
Per l’occasione il menù è stato studiato (e preparato) fianco a fianco dal Resident Chef Giuseppe Tarantino e da Emanuele Petrosino*, stella Michelin e Giovane Chef Michelin 2019, alla sua prima apparizione in un ristorante bolognese diverso da quello de I Portici di Bologna*.

Lunedì 7 ottobre 2019 alle ore 20:00, solo su prenotazione, l’opportunità unica di assaggiare una una cena a 4 mani e le specialità di due Chef di punta del panorama nazionale.
Dall’aperitivo di benvenuto al dessert, degusti, portata dopo portata, tutta la raffinatezza dell’alta cucina, in equilibrio tra sperimentazione e creatività.

La cena Sapori: fine estate è realizzata in partnership con Champagne A. Bergère, Agricola Marrone e Selezione Vini San Geminiano per accompagnare ogni piatto alla perfetta nota di vino. L’evento ha avuto una dolce conclusione grazie ai dessert a cura del Pastry Chef del ristorante I Portici* Vincenzo Digifico.

Sottofondo Jazz dal vivo con il M° Luigi Scerra.

Il tuo palato è curioso? Consulta qui il menù della serata.

 

 

[UPDATE]

Ecco qualche scatto di questo bellissimo SOLD-OUT!

 

Dove Siamo

Ristorante Corbezzoli
Hotel Relais Bellaria
Via Altura, 11/bis
40139 Bologna


Orario di apertura:
pranzo 12.30/14:30
cena 19:30/22:30
giorno di chiusura: Domenica a pranzo

Prenotazione